Finanziamento degli Standing Groups

La SISP considera gli Standing Groups dei luoghi ideali per l’approfondimento e lo sviluppo di ricerche ed innovazioni didattiche ed intende sostenerne ed implementarne le attività attraverso il cofinanziamento di iniziative di natura didattica o scientifica (di norma cofinanziate da altri fondi), quali conferenze, summer school, giornate di lavoro, seminari di ricerca.

Possono fare richiesta di co-finanziamento esclusivamente i coordinatori di SG, anche per conto di uno o più dei componenti, comunque a nome dell’intero SG, allegando alla domanda una documentazione volta a descrivere gli aspetti scientifici, organizzativi e finanziari dell’iniziativa. Tutti i dettagli relativi alla domanda e relativa documentazione sono disponibili nel Regolamento finanziamento attività SG.

Le call per il cofinanziamento delle attività si aprono due volte l’anno. La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente attraverso l’area riservata MySISP, secondo le modalità indicate nella call.

Attualmente è aperta la seconda call annuale per il finanziamento delle attività dall’1 Luglio al 31 Dicembre 2020. La scadenza per l’invio delle domande via MySISP è il 23 Giugno 2020.

I commenti sono chiusi.